fbpx

Pellegrinaggio Medjugorje da 5 a 8 Giorni con visita al Podbrdo Krizevac Mostar e cascate di Kravice

Operazioni di imbarco e partenza con volo ITC diretto per Spalato/Dubrovnik/Mostar. Appena giunti in loco, operazioni di sbarco e trasferimento con Bus GT a Medjugorje. Arrivati in Hotel/Pensione, assegnazione delle camere. Partecipazione alle attività proposte dalla Parrocchia. Cena e pernottamento.
Medjugorje Pellegrinaggio con Globalsem Viaggi2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Giorno: Medjugorje: Pensione completa. Giornate dedicate alle funzioni, agli incontri di preghiera e alle attività religiose proposte dalla Parrocchia con possibilità d’incontro con i veggenti. Via Crucis sul monte Krizevac, il monte della “Grande Croce di cemento”. Santo Rosario sul monte Podbrdo, detta anche “Collina delle Apparizioni”. È qui infatti che i veggenti ebbero le prime apparizioni. Visita della Comunità Cenacolo, comunità fondata da Suor Elvira, colei che ha dedicato e dedica ancora oggi la sua vita per aiutare giovani con problemi di tossicodipendenza. Eventuali Escursioni da pagare in loco: Mostar con visita guidata della città e a Kravice con visita delle Cascate. A circa 40 km da Mostar, le acque del fiume Trebižat si ramificano, cadendo da pareti di tufo ad un'altezza di 30 metri, formano un anfiteatro naturale largo 150 metri, allestendo uno spettacolo che ricorda, seppure in dimensioni ridotte, quello delle imponenti cascate del Niagara.
8° Giorno: Medjugorje - Spalato - Italia: Prima colazione e tempo libero a disposizione. Trasferimento in Bus GT all'aeroporto di Spalato/Dubrovnik/Mostar e partenza con volo ITC per l'Italia, operazioni di sbarco. FINE DEI SERVIZI.

 

È COMPRESO: Viaggio Italia - Spalato/Dubrovnik/Mostar A/R con volo ITC; Pullman GT per i trasferimenti da e per Spalato; Sistemazione in pensione/hotel in camere doppie o triple con servizi privati; Trattamento di pensione completa come da programma incluso di bevande (½ l di acqua e ¼ l di vino); Guida specializzata in loco; Assicurazione: Medico/Sanitaria con la Mondial Assistance; Borsa di Viaggio.
NON È COMPRESO: Eventuale adeguamento carburante; Mance; Escursioni; Extra di carattere personale; Assicurazione annullamento viaggio facoltativa (da sottoscrivere, eventualmente, al momento dell’iscrizione); Supplementi e tutto quanto non espressamente menzionato sotto la voce “È COMPRESO”.
N.B.: Si riserva la possibilità di apportare modifiche al programma senza preavviso anche in loco; Specifiche esigenze personali devono essere presentate al momento della prenotazione; Per la buona riuscita del pellegrinaggio, è necessario che i partecipanti con particolari problemi di salute, partecipino con un proprio accompagnatore.

Articoli Simili