fbpx
Featured

TOUR ROMANIA, con PARTENZE da CATANIA e da PALERMO-ESTATE 2024

PRENOTA ORA un TOUR GUIDATO in ROMANIA per scoprire le sue città medievali con Castelli, Monasteri e Fortezze!

Perchè affidarsi all'agenzia di viaggio GLOBALSEM VIAGGI di Palermo per un TOUR GUIDATO in ROMANIA

La GLOBALSEM VIAGGI è la tua soluzione, un agenzia di viaggi a Palermo seria e professionale che trasformerà il tuo viaggio in un'esperienza unica e personale.

La GLOBALSEM VIAGGI vi aspetta!

PROGRAMMA:

1° giorno: Catania-Palermo/Bucarest: Convocazione in aeroporto due ore e mezza prima. Arrivo a Bucarest, trasferimento in hotel, cena e pernottamento. Da Palermo: nel pomeriggio visita di Bucarest, con, tra gli altri, il Palazzo del Parlamento, l’Arco di Trionfo ed il centro della città. (da Catania visita prevista la mattina 8°gg).

2° giorno: Bucarest/Curtea de Arges/Sibiu: Colazione in hotel e partenza per Sibiu. Sosta per visita di Curtea De Arges con il suo Monastero. Si con�nua con il Monastero di Cozia. Pranzo in ristorante, proseguimento per Sibiu e sosta al Villaggio Sibel per visitare il Museo di Icone sul Vetro. Cena �pica con i contadini di Sibiel. Arrivo in hotel a Sibiu e pernottamento.

3° giorno: Sibiu/Sighisoara/Bistrita: Colazione in hotel e partenza per Sighisoara, città natale di Vlad III, con le sue mure Trecentesce. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Bistrita con sosta per la visita di Targu Mures. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Bistrita/Monasteri Bucovina/Gura Humorului-Radauti: Colazione in hotel, visita al Monastero Moldovita ed al Monastero Sucevita, i più famosi della Bucovina. Pranzo in ristorante. Visita al Monastero Putna. Arrivo in hotel a Gura Humorului o Radauti, cena e pernottamento.

5° giorno: Gura Humorului-Radauti/Monasteri Bucovina/Piatra Neamt: Colazione in hotel. Visita al Monastero Humur e al Monastero di Voronet. Pranzo in ristorante. Visita al Monastero Agapia. Arrivo in hotel a Piatra Neamt, cena e pernottamento.

6° giorno: Piatra Neamt/Brasov: Colazione in hotel e partenza per Brasov attraversando le Gole di Bicaz. Sosta a Bran per il pranzo in ristorante e visita al famoso “Castello di Dracula”. Proseguimento per Brasov e visita alla Chiesa Nera. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

7° giorno: Brasov/Sinaia/Bucarest: Colazione in hotel. Partenza per Sinaia con visita al Monastero e al Castello Peles. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Bucarest con visita al Museo Satului. Cena tipica in ristorante locale, pernottamento in hotel.

8° giorno: Bucarest/Catania-Palermo: Colazione in hotel (o box secondo pick up). Da Catania: in mattnata visita di Bucarest, con, tra gli altri, il Palazzo del Parlamento, l’Arco di Trionfo ed il centro città. Trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e rientro, fine dei nostri servizi.

N.B.: L’iitinerario può variare, rimanendo inalterato il contenuto del programma salvo eventuali modifiche dovute a motivi di forza maggiore non imputabili all’organizzatore Gli hotel indicati possono essere soggetti a variazione con strutture di pari categoria.

La quota comprende:

- Voli diretti Wizzair da Catania o Ryanair da Palermo su Bucarest e rientro (su disponibilità classe volo dedicata) ; - borsa piccola a mano;

- 1 bagaglio in stiva; trasferimenti apt/htl/apt;

- trasporto per visite ed escursioni previste; sistemazione in hotel previsti;

- 7 colazioni + 7 cene (di cui 2 tipiche in ristorante) + 6 pranzi;

- assistente/guida parlante italiano per il tour;

- guide locali ove necessario;

- tasse soggiorno, ingressi previsti.

La quota non comprende:

Tasse aeroportuali;

- scelta del posto;

- trolley in cabina;

- bevande;

- altri pasti non indicati;

- altri eventuali ingressi;

- tasse di soggiorno;

- mance ed extra di carattere personale;

- quota iscrizione ed assicurazione annullamento/ medicobagaglio;

- quanto non indicato in quota comprende.

 

TOUR ROMANIA, con PARTENZE da CATANIA e da PALERMO-ESTATE 2024

Articoli Simili

Contatti

La nostra sede:
Globalsem Viaggi
Via Principe di Paternò, 186.
90145 Palermo

Normativa