fbpx
Featured

TOUR GUIDATO IRLANDA, con PARTENZE dal 07 Luglio al 01 Settembre 2024

Vi piacerebbe visitare l'IRLANDA e scoprire i suoi paesaggi mozzafiato

La GLOBALSEM VIAGGI, un agenzia di viaggi a Palermo specializzata per i TOUR GUIDATI e DI GRUPPO trasformerà il tuo viaggio in un'esperienza unica e personale!

Globalsem Viaggi possiede una conoscenza approfondita dell'Irlanda, assicurando che i suoi clienti possano godere delle esperienze più autentiche! 

Non perdere il nostro tour guidato in IRLANDA: chiamaci allo 0912732357 o scrivici su whatsapp al 0917848420 oppure corri a trovarci in sede: via Principe di Paternò, 186 a Palermo.

PROGRAMMA: 

Giorno 1: Italia – Italia/Dublino Benvenuti a Dublino, capitale effervescente e cosmopolita. Trasferimento opzionale con meet & greet. Tempo libero per iniziare a esplorare la città. Serata libera dove si consiglia di visitare l’imperdibile quartiere di Temple Bar con i suoi innumerevoli pubs che ospitano alcuni fra i musicisti migliori d’Irlanda. Pernottamento in hotel centrale Giorno 2: Italia – Dublino/Athlone/Clonmacnoise/Contea di Galway Prima colazione in hotel. Incontro con la vostra guida e autista. Dopo un tour panoramico della città, ci si dirige verso ovest attraversando l’Ireland Ancient East. Tempo libero per pranzo ad Athlone, bagnata dal fiume Shannon, famosa per il l’omonimo castello. Nel pomeriggio visitiamo l’emozionante sito monastico di Clonmacnoise, una delle prime città monastiche d’Irlanda, con le sue torri e croci celtiche. Arrivo in prima serata in hotel nella contea di Galway. Cena e pernottamento (2 notti).

Giorno 3: Contea di Galway/Connemara/ Prima colazione in hotel. Partenza alla scoperta della meravigliosa regione del Connemara, famosa per i suoi laghi e i giochi di colori. Visita dell’Abbazia di Kylemore e dei suoi giardini, dove si potranno acquistare i prodotti che le simpatiche suore ancor oggi producono artigianalmente. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata a piedi del bellissimo e coloratissimo centro di Galway, e a seguire una cena in un pub/ristorante per godere della sua atmosfera festosa. Ritorno in hotel e pernottamento.

Giorno 4: Italia – Scogliere di Moher/Bunratty/Limerick Prima colazione in hotel e check-out. Giornata intensa e dalle mille emozioni. Una volta attraversata la regione dai paesaggi lunari dei Burren, si giungerà alle iconiche Scogliere di Moher, 8 km di muri verticali di pietra che raggiungono i 200 metri di altezza e che sono il rifugio di un’infinità di uccelli marini, che si potranno fotografare dall’alto. Pranzo libero. Nel pomeriggio si arriva a Bunratty per la visita del suo castello medievale, che si trova all’interno del Folk Park, un museo all’aperto che si estende per più di 10 ettari. Mentre gli interni del castello riportano il visitatore alla dimensione domestica della vita durante il medioevo, Prima di arrivare in hotel, visita del centro di Limerick con il suo castello di King John. Sistemazione in hotel nella contea di Limerick, cena e pernottamento (2 notti).

Giorno 5: Italia – penisola di DIngle/Adare Prima colazione in hotel. Oggi visiteremo la splendida penisola di DIngle, che non ha niente da invidiare al Ring of Kerry. Si tratta di uno dei luoghi piu’ suggestivi d’Irlanda, dove lasciarsi conquistare dalla potenza dell’oceano, dalle sue spiagge lunghissime, e dal porticciolo di pescatori di Dingle (An Daingean) che dà il nome all’intera penisola, con le sue case dai mille colori e le botteghe di artigianato locale, i pub con musica, i ristoranti di pesce freschissimo. La penisola di Dingle ha conservato anche importantissime testimonianze dei primi cristiani, come la Gallarus Oratory, considerata la chiesa antica meglio conservata d’Irlanda. Prima di rientrare in hotel, sosta ad Adare, grazioso villaggio rinomato per i bellissimi cottage con i tetti in paglia. Cena e pernottamento.

Giorno 6: Italia – Dublino Prima colazione in hotel e check-out. Sulla via di ritorno per Dublino, si visita la meravigliosa città medievale di Kilkenny, dove si farà un walking tour con visita dell’elegante castello, sede per 600 anni della potente famiglia dei Butlers. Pranzo libero in città. Nel pomeriggio ritorno a Dublino e tempo libero per lo shopping. Cena libera e pernottamento a Dublino.

Giorno 7: Italia – Dublino Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per godersi la capitale irlandese. Avrete la possibilità di visitare a vostro piacere la meravigliosa cattedrale di San Patrizio, una vera gemma. Se hai intenzione di visitare la tua attrazione preferita, ti consigliamo di prenotare in anticipo online. Pernottamento a Dublino. 

Giorno 8: Italia – Dublino/Italia Prima colazione in hotel. Transfer in aeroporto opzionale e volo di ritorno.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • voli di linea Ryanair da Palermo -bagaglio 20 Kg a/r- sistemazione negli alberghi indicati o strutture di categoria equivalente- trattamento di pernottamento e prima colazione con pasti come da programma- 7 prime colazioni Irlandesi in albergo- 4 cene in albergo (Galway e Limerick)- Cena in hotel/ristorante a Galway il giorno 4- tutte le visite con bus e guida parlante italiano come da programma.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Pasti non menzionati- Ingressi ai monumenti- Le bevande ai pasti- Ingressi ai monumenti- Trasferimenti da aeroporto hotel e vcv- Gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.
TOUR GUIDATO IRLANDA, con PARTENZE dal 07 Luglio al 01 Settembre 2024

Articoli Simili

Contatti

La nostra sede:
Globalsem Viaggi
Via Principe di Paternò, 186.
90145 Palermo

Normativa