fbpx

TOUR 2024-TRIESTE,SLOVENIA e CROAZIA, volo da Palermo o Catania

TOUR 2024-TRIESTE SLOVENIA CROAZIA, Dal 30 LUGLIO al 5 AGOSTO NOVITA 2024! 7 giorni in aereo + pullman. La quota a persona di €1530 comprende: VOLI DA PALERMO O CATANIA-HOTEL-VISITE GUIDATE-ACCOMOAGNATORE-PROGRAMMA COMPLETO! Questo e molto altro ancora, potrete scoprirlo chiamandoci al numero 091 784 8420, o scrivendoci su whats app al 091.2732357 oppure saremo lieti di accogliervi calorosamente in sede, in via Principe di Paternò, 186, a Palermo. La Globalsem Viaggi, una garanzia nel settore turistico!

 TOUR 2024-TRIESTE,SLOVENIA e CROAZIA, volo da Palermo o Catania

 

TOUR 2024-TRIESTE,SLOVENIA e CROAZIA, volo da Palermo o Catania

 

La quota comprende:
Voli di linea Ita Airways da Palermo o Catania su Trieste e v al ritorno, con scalo a Roma;
1 bagaglio a mano pp del peso massimo di 8 kg che comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni 55
X 35 x 25 cm. In aggiunta al bagaglio a mano è possibile portare 1 accessorio (borsa, zainetto, etc);
1 bagaglio da stiva pp di peso max 23 kg;
2 notti in hotel 4* centrale a Trieste in trattamento HB con colazione a buffet e cena;
1 notte in hotel 4* centrale a Fiume in trattamento HB con colazione e cena;
3 notti in hotel 3* centrale a Lubiana in trattamento BB:
3 cene in ristorante a 3 minuti a piedi dall'hotel di Lubjana;
Bevande incluse ai pasti nella misura di ¼ vino + ½ minerale pp a pasto;
Visita guidata con guida interna della Risiera di San Sabba;
Visita con audioguide del Castello di Miramare:
Visita guidata FD di Rovigno e Pola;
Visita guidata FD con guida interna dei Laghi di Plitvice;
Visita guidata delle Grotte di Postumia e visita con audioguide del
Castello di Prediama:
Visita guidata FD di Bled e Lubiana;
Giro in barca sul Lago di Bled;
Ingresso al Castello di Bled;

 
La quota non comprende:

Pranzi non inclusi, ingresso alla chiesa di Bled, tutti gli ingressi a pagamento indicati in programma e non inclusi nella voce "La quota comprende", auricolari obbligatori ove previsto, tassa comunale di soggiorno da pagare in hotel, mance, facchinaggi extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce
"la quota comprende"

PRGRAMMA:

30/07 martedi - PALERMO - CATANIA / TRIESTE Per coloro che partono da Palermo: riunione dei partecipanti all'aeroporto di Palermo alle ore 13,00. Incontro con il ns. assistente. Disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza per Trieste alle ore 15,15 con volo Ita. Scalo a Roma e partenza alle ore 17,30 per Trieste. Arrivo alle ore 18,35.
Per coloro che partono da Catania: riunione dei partecipanti all'aeroporto di Catania alle ore 13,15. Incontro con il ns. assistente. Disbrigo delle formalità di imbarco.
Partenza per Trieste alle ore 15,25 con volo Ita. Scalo a Roma e partenza alle ore 17,30 per Trieste. Arrivo alle ore 18,35. Incontro del gruppo con l'accompagnatore.
Trasferimento in pullman in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel.

31/07 mercoledi: TRIESTE Prima colazione a buffet in hotel. Trasferimento per la visita guidata alla Risiera di San Sabba. Al suo interno si potranno visitare i tristi ambienti che hanno caratterizzato la permanenza, la deportazione e spesso la morte di Ebrei, oppositori politici e minoranze etniche. Visita del museo. Pranzo libero e partenza per l'escursione al Castello di Miramare, dimora dallo stile eclettico affacciata sul mare, arricchita da uno splendido parco ricco di rare eccellenze botaniche. Visita con audioguide del castello e tempo libero nel parco. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


01/08 giovedì: ROVIGNO E POLA Prima colazione in hotel e check-out. Trasferimento in pullman per Rovigno, la bella città collocata su un alto promontorio al dominio di una baia. Visita guidata della cittadina per visitare l'Arco dei Balbi, la Cattedrale Sant'Eufemia, la Torre di San Marco, San Tommaso, il Porto Antico. Pranzo libero.
Proseguimento per Pola, collocata su uno straordinario Porto Naturalistico con vetuste testimonianze romane per la visita guidata dell'Arena, il Tempio di Augusto, la Cattedrale dell'Assunta, la Chiesa di San Nicola, etc. Partenza per Fiume. Arrivo in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in struttura e pernottamento.


02/08 venerdì: LAGHI DI PLITVICE Prima colazione in hotel e check-out. Trasferimento in pullman ai Laghi di Plitvice, per un'escursione guidata di un'intera giornata. Pranzo libero. Trasferimento a Lubiana. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena in ristorante poco distante dalla struttura e pernottamento.


03/08 sabato: BLED E LUBIANA Prima colazione in hotel. In mattinata escursione a Bled.
Visita del castello e del museo, collocati su una rupe dove si può contemplare uno splendido panorama sul lago. Scesi sulle rive sarà pronto l'imbarco per raggiungere la piccola ed affascinante isola al centro del lago, dove si trova la Chiesa dell'Assunzione. Rientro a Lubiana. Pranzo libero e pomeriggio dedicato alla visita guidata della capitale della Slovenia: Ponte dei Draghi, Cattedrale di San Nicola, Piazza del Comune, Chiesa di San Pietro, il Triplo Ponte, Piazza Preseren, il Lungofiume.
Cena in ristorante poco distante dall'hotel e pernottamento.


04/08 domenica: GROTTE DI POSTUMIA E CASTELLO DI PREDJAMA Prima colazione in hotel. Trasferimento alle Grotte di Postumia per una visita guidata del percorso sotterraneo con i trenini, circondati da stalattiti e stalagmiti multiforme e colorati. Visita con audioguida del Castello di Predjama. Rientro a Lubiana, pranzo libero. Visite personali o shopping.


05/08 lunedì: LUBIANA / TRIESTE / PALERMO-CATANIA Prima colazione in hotel e check-out. In tarda mattinata partenza per Trieste. Sosta nel centro storico della città per visite personali o shopping. Pranzo libero e trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle modalità di imbarco. Partenza per Roma Fiumicino alle ore 15,25 con arrivo alle 16.30.
Alle ore 17,15 coincidenza per Catania con arrivo alle 18,30. Alle ore 18,30 coincidenza per Palermo con arrivo alle 19,40. Fine dei servizi.

Scrivi

Chiama

Chiama

Cerca

Articoli Simili

Contatti

La nostra sede:
Globalsem Viaggi
Via Principe di Paternò, 186.
90145 Palermo

Normativa

Seguici sui social