Una fantastica giornata ad Etnaland, il parco divertimenti più grande della Sicilia, giochi acquatici e tanto divertimento nel parco tematico.
Perchè avvalersi dell'esperienza della Globalsem Viaggi per prenotare il Vostro Viaggio in bus navetta per Etnaland Themepark e Acuqpark? semplice l'agenzia di viaggi Globalsem si avvale dei migliori pullman per offrirvi un servizio comodo e confortevole per raggiungere il Parco più bello della Sicilia da oltre 5 anni!!! Allora non attendete e prenotate la Vostra poltrona in Bus GT alla Volta del Parco ETNALAND di Belpasso (provincia di Catania - Sicilia). Globalsem Viaggi, l'agenzia di viaggi autorizzata da Etnaland per biglietteria, ticket e pacchetti con partenze da tutta la Sicilia occidentale! ALLORA COSA ASPETTI? devi prenotare perchè i posti sono limitati....non attendere il PARCO acquatico ETNALAND ti aspetta!
Viaggi senza stress in Pullman per Etnaland da Palermo, trovi tutti i dettagli sul sito ufficiale www.etnalanddapalermo.it.
NOVITA' 2024 BUS PER ETNALAND da MAZARA DEL VALLO E TRAPANI.
Giornata a disposizione nel'Acquapark di Etnaland (ticket d'ingresso incluso) per divertirsi liberamente e ripartenza in Pullman per Palermo nel tardo pomeriggio. Prenota subito per Etnaland 091 7848420. PRENOTA ONLINE
per altri dettagli e regolamento visitate il sito www.etnalanddapalermo.it
FAQ, info utili e domande:
Quali attrazioni sono disponibili per i bambini piccoli?
Risposta: Etnaland offre diverse attrazioni per i bambini piccoli, tra cui giostre gentili come il Trenino, la Ruota Panoramica e aree giochi sicure.
è possibile portare cibo e bevande da casa? Ci sono aree picnic nel parco?
Risposta: Sì, è possibile portare cibo e bevande da casa, Etnaland dispone di aree picnic dove i visitatori possono rilassarsi e consumare i propri pasti in un ambiente piacevole e ombreggiato. Inoltre il parco dispone anche di numerosi punti ristoro con una vasta scelta di opzioni alimentari, di cibo e bevande per soddisfare diverse esigenze e degli ospiti. Per garantire la sicurezza e il comfort di tutti i visitatori, nonchè per ragioni igieniche e per la pulizia degli spazi delle attrazioni il parco non permette l'introduzione di cibo e bevande proprie nell'area delle piscine.
Cosa devo portare con me per una giornata al parco?
Per il Themepark È consigliabile portare abbigliamento comodo e leggero, una borraccia d'acqua, crema solare, occhiali da sole e un cappellino. Se prevedi di goderti le attrazioni dell'acquapark, non dimenticare il costume da bagno e un asciugamano.
Un altro consiglio prezioso è quello di portare un "salvatelefono" o un "salva documenti" ovvero delle custodie impermeabili per evitare che il vostro smartphone si danneggi con l'acqua.
Che tipo di scarpe posso indossare per le attrazioni acquatiche?
E' importante scegliere le scarpe giuste per garantire comfort e sicurezza. Le infradito o le ciabatte da piscina sono ideali perché sono facili da indossare e togliere, e sono resistenti all'acqua. Alcune persone preferiscono le scarpe acquatiche, che offrono una maggiore protezione per i piedi e una migliore aderenza sulle superfici scivolose. Ricorda di evitare scarpe che non si asciugano rapidamente, poiché potrebbero diventare scomode o pericolose. Infine, assicurati che le scarpe siano ben fissate ai piedi per evitare di perderle durante le attrazioni acquatiche. A ETnaland è vietato utilizzare i calzini che potrebbero perdersi e danneggiare la pulizia delle piscine. Qualora voleste camminare a piedi scalzi consigliamo di non lasciare le vostre scarpe incustodite ma riporle negli appositi armadietti.
Qual'è l'età minima per godere delle attrazioni di Etnaland?
Etnaland, uno dei parchi divertimento più grandi e popolari d'Italia, situato in Sicilia, offre diverse attrazioni adatte a vari gruppi di età. Tuttavia, l'età minima consigliata per visitare ETnaland dipende dalle attrazioni specifiche che si desiderano provare. Per molte delle giostre più adrenaliniche e avventurose, l'altezza minima richiesta è di solito intorno ai 120 cm, che corrisponde a un'età di circa 6-7 anni. Tuttavia, il parco offre anche molte attrazioni per i più piccoli, comprese aree giochi e giostre adatte a bambini anche di 3-4 anni. È sempre una buona idea controllare le specifiche delle attrazioni sul sito ufficiale di ETnaland per pianificare al meglio la visita in base all'età e agli interessi dei bambini.
C'è la possibilità di conservare oggetti personali in appositi armadietti e/o cassettine di sicurezza?
Sì, al Parco Etnaland c'è la possibilità di depositare i propri effetti personali. Il parco offre armadietti a noleggio che possono essere utilizzati per custodire oggetti di valore o semplicemente per alleggerire il carico durante la giornata. Gli armadietti sono situati in diverse aree del parco, sia nella zona tematica che nell'Acquapark, per garantire la massima comodità ai visitatori. Il servizio è a pagamento, e il prezzo varia in base alla dimensione dell'armadietto scelto. È una soluzione pratica per godersi al meglio tutte le attrazioni senza preoccuparsi di dove lasciare i propri effetti personali. Inoltre, a Etnaland, è possibile conservare oggetti personali in apposite cassettine di sicurezza. Il parco offre questo servizio per garantire ai visitatori un'esperienza più rilassata e priva di preoccupazioni riguardo la sicurezza dei propri effetti personali. Le cassettine di sicurezza sono generalmente situate in aree strategiche del parco e possono essere noleggiate per l'intera giornata. È consigliabile informarsi presso l'ufficio informazioni del parco o sul sito ufficiale di Etnaland per dettagli specifici sui costi e sulla disponibilità di questo servizio.
E' possibile noleggiare lettini e sdraio a Etnaland?
all'interno dell'area acquatica, troverai zone attrezzate con lettini e sdraio che possono essere noleggiate per tutta la giornata. Questo servizio permette ai visitatori di rilassarsi tra un'attrazione e l'altra e il prezzo varia in base alla zona prescelta, generalmente sono a partire da € 10 al giorno
E obbligatorio nel parco acquatico di etnaland fare indossare il pannolino ai più piccini?
Sì, per offrire un ambiente sicuro e piacevole per le famiglie che scelgono di trascorrere una giornata di divertimento nelle sue attrazioni, nel parco acquatico di Etnaland è obbligatorio far indossare il pannolino adatto all'acqua ai più piccini per evitare contaminazioni e mantenere le piscine pulite. Per garantire l'igiene e la sicurezza di tutti i visitatori del parco, i pannolini adatti all'acqua sono in vendita anche in loco .
Se ho una disabilità posso ottenere sconti o agevolazioni particolari prenotando alla Globalsem Viaggi?
Si, certamente! prenotando da Globalsem Viaggi sia in sede che tramite il sito Eventi e Vacanze, potete prenotare il solo servizio bus e arrivando a etnaland (alla cassa 13), esibendo il certificato di invalidità (purchè si rientri nell'art. 3 / comma3) e il proprio documento d'identità in corso di validità, si può ottenere sia per il disabile che per il suo accompagantore l'ingresso a tariffa ridotta (ovvero € 18 a persona). Nel caso il disabile sia inferiore a 140 cm di altezza l'ingresso sarà gratuito
Quanto paga un bimbo fino a 2 anni?
Se viaggia in braccio al genitore, quindi senza il diritto ad occupare un posto assegnato, è totalmente gratuito
E' necessario/obbligatorio indossare delle cuffie per capelli nelle piscine del parco Etanaland?
No, nelle piscine del parco Etnaland non è necessario indossare cuffie per capelli.
Se prenoto un pacchetto bus e ingressi a Etnaland alla Globalsem Viaggi devo pagare costi extra?
No i pacchetti della Globalsem Viaggi, prenotabili anche dal sito di Eventi e Vacanze, includono sia il trasporto in bus che gli ingressi. Gli unici costi extra da sostenere in loco a Etnaland sono i pasti, eventuali armadietti e /o cassettine di sicurezza, noleggio lettini, ombrelloni e sdraio, servizi fotografici, extra di carattere personale
Posso avere con me il cellulare al parco?
Qualora non si trattasse di uno smartphone subacqueo consigliamo di portare il cellulare con se all'interno di una apposita custodia impermeabile (waterproof) per una protezione dall'acqua, talvolta li trovate in vendita al bazar di Etnaland
Per entrare al parco è necessaria la presenza di un maggiorenne?
Ai fini del trasporto in bus organizzato dalla Globalsem Viaggi, la presenza di un maggiorenne non è rilevante. Tuttavia il regolamento del parco Etnaland richiede la "presenza di un responsabile maggiorenne accompagnatore" da interpellare nel caso di incidente all'interno del parco stesso; pertanto si declina da ogni responsabilità la Globalsem Viaggi nel caso di eventuali incidenti in loco di minorenni non accompagnati.
Quanto tempo prima posso prenotare?
Noi consigliamo di prenotare il più presto possibile, accettiamo prenotazioni anche con largo anticipo, quindi è meglio prenotare per assicurarsi la disponibilità. Tuttavia, secondo disponibilità, prendiamo prenotazioni anche il giorno prima della partenza
Cosa significa formula roulette? cosa quando saprò qual'è il B&B in cui alloggerò se prenoto il pachcetto Bus + ingressi + B&B a Etnaland?
La "formula roulette" nelle vacanze è un'opzione di viaggio che permette ai viaggiatori di prenotare una vacanza a un prezzo ridotto senza conoscere in anticipo la destinazione esatta o l'hotel specifico in cui alloggeranno. Generalmente, ai viaggiatori viene proposta una categoria di alloggio (ad esempio, 3 stelle, 4 stelle, ecc.) e la località generale (ad esempio, una regione o una città), ma l'ubicazione specifica dell'alloggio viene comunicata solo pochi giorni prima della partenza, o addirittura all'arrivo. Questa formula è particolarmente vantaggiosa per chi è flessibile e desidera risparmiare, pur godendo di una buona qualità di servizi. In cambio di questa "scommessa", il viaggiatore beneficia di tariffe più competitive. La formula roulette viene proposta anche da Eventi&vacanze per la soluzione "Etnaland con pernottamento" ovvero un pacchetto speciale in cui l'agenzia di viaggi Globalsem propone, tra i suoi B&B in convenzione delle soluzioni colazione inclusa nelle vicinanze del parco Etnaland, comunicando il giorno della partenza il nome e l'indirizzo del B&B prenotato.