CLAUDIO BAGLIONI in Concerto a Siracusa il 16 luglio 2021. Bus da Carini, Palermo, Villabate, Bagheria, Casteldaccia, Termini Imerese, Buonfornello, Enna

Data Evento: 16 luglio 2021
Luogo Evento: Teatro Greco - Siracusa

Questa estate sarà Siracusa ad ospitare Claudio Baglioni, uno dei cantautori più celebri della musica italiana. A fare da cornice sarà lo splendido Teatro Greco di Siracusa. “Un concerto di pop-rock sinfonico – spiega l’artista – che spazia dalle sonorità della grande orchestra classica con coro lirico a quelle di una poderosa big band con voci moderne. Un insieme, a volte sperimentale, che fonde i molteplici linguaggi musicali alla cui base ci sono 12 note: i 12 mattoncini con i quali riedificare, nei tre luoghi simbolo di bellezza e arte millenaria, una casa virtuale di musica e parole”.  Claudio Baglioni il 16 luglio 2021 porterà a Siracusa il nuovo album "Docici note".

-> BUS NAVETTA PER CLAUDIO BAGLIONI

Potrai raggiungere il Teatro Greco di Sircausa, per assistere al concerto di Claudio Baglioni, comodamente in pullman.

-> COSTO BUS NAVETTA PER CLAUDIO BAGLIONI

Il costo per il bus per Claudio Baglioni a Siracusa è pari ad € 35 a persona. Sarà possibile richiedere le seguenti fermate: Carini, Palermo, Villabate, Bagheria, Casteldaccia, Termini Imerese, Buonfornello.

-> PRENOTARE IL BUS NAVETTA PER CLAUDIO BAGLIONI

Non ti resta che prenotare chiamando la Globalsem Viaggi al numero 0917848420. L'agenzia si trova a Palermo in Via Principe di Paternò, 186. E' possibile prenotare il bus per Claudio Baglioni anche comodamente online su www.eventievacanze.it.

 


Stampa   Email