fbpx

BUS per TOMMASO PARADISO in CONCERTO LIVE il 2 DICEBRE 2023 al Palacatania di Catania.

BUS per TOMMASO PARADISO da Carini, Palermo, Villabate, Bagheria, Casteldaccia, Termini Im., Buonfornello in Concerto a Catania 02 dicembre 2023 

 

BUS per TOMMASO PARADISO in CONCERTO LIVE il 2 DICEBRE 2023 al Palacatania di Catania.

 

Prenota online

Scrivi

Chiama

Chiama

Quanto costa il bus navetta per TOMMASO PARADISO A CATANIA?

QUOTA INDIVIDUALE solo Ticket Bus € 25

La quota comprende: SERVIZIO PULLMAN BUS NAVETTA DALLA FERMATA RICHIESTA A CATANIA Andata e Ritorno.
La quota non comprende: Assicurazione medico e annullamento, da richiedere, eventualmente, esplicitamente al momento della conferma; Ticket di ogni genere ed eventuali servizi in loco a pagamento; Mance; Pasti e Bevande; Extra di carattere personale.

 

Qual'è la data del concerto di TOMMASO PARADISO a Catania?

PARTENZA 02 dicembre 2023
Prenotazione obbligatoria con prepagamento.

 

Quali sono gli orari e le fermate del Bus navetta per TOMMASO PARADISO a Catania?

ORARI DI PARTENZA E FERMATA RICHIESTA
Ore 14:00 Carini (Ex Bar Johnnie Walker)
Ore 14:30 Piazzale Giotto (Palermo)
Ore 14:45 
Viale regione Siciliana (Lucky Bar Bonagia)

Ore 14:55 Villabate (Mercato Ortofrutticolo)
Ore 15:05 Bagheria (Distributore Esso Via Buttitta)
Ore 15:10 Casteldaccia (Ex Bar Tebì)
Ore 15:20 Termini Imerese (Bar del Vicolo)
Ore 15:30 Buonfornello (Distibutore Eni)

Ore 18:30(1) Arrivo previsto presso il Palacatania.(2) 

Ore 21:00 Inizio Concerto di TOMMASO PARADISO

A FINE CONCERTO raduno nel punto di incontro stabilito, che verrà comunicato preventivamente dall’autista/accompagnatore e, non appena le autorità locali o i soggetti preposti daranno l'ordine di poterci spostare, partenza per il rientro;
Rilascio nelle rispettive fermate scelte al momento della prenotazione.

Si raccomanda la puntualità dei partecipanti al fine di evitare ritardi sugli orari previsti delle fermate. L'organizzazione si riserva di non attendere eventuali partecipanti ritardatari, ne di contattarli telefonicamente qualora non si presentassero nel luogo prefissato entro l'ora prestabilita. 

(1) Gli orari di arrivo potrebbero subire delle variazioni causate dal traffico, eventuali imprevisti o da ritardi alle fermate.

(2) Il luogo di sosta del bus, carico e scarico passeggeri, sarà assegnato, una volta giunti sul posto, dalle autorità locali o dai soggetti preposti, secondo le disposizioni della viabilità, delle forze dell’ordine, dei parcheggi riservati ai pullman e agli altri veicoli. La distanza o la vicinanza dall'ingresso non dipende dalla nostra organizzazione.

 

Prenota online

Scrivi

Chiama

Chiama

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E REGOLAMENTO DELL'ORGANIZZATORE

Modalità d'acquisto

MODALITÀ 1️⃣ ACQUISTO IN AGENZIA

È possibile versare la propria quota presso la nostra sede, in via Principe di Paternò 186 a Palermo in Contanti, Bancomat, Carta di Credito (esclusa American Express), oppure comodamente online.

 
 
MODALITÀ 2️⃣ ACQUISTO ONLINE

- FASE 1 - Le operazioni di acquisto online sarano svolte, in modo sicuro, sul nostro sito di e-commerce www.eventievacanze.it con carta di Credito, Ricaricabile, PostePay, Conto PayPal. Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà tramite e-mail, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.

- FASE 2 - Entro il giorno precedente alla partenza, si riceverà all'indirizzo e-mail inserito, il "DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE" che dovrà essere esibito (digitalmente tramite il proprio smartphone o tablet o in formato cartaceo) il giorno della partenza all’autista del bus per la convalida. Eventuali Biglietti d'ingresso preacquistati, saranno consegnati sul Bus da un nostro incaricato. Qualora il DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE non pervenisse sarà cura del partecipante richiederlo telefonicamente, chiamando il numero 091 7848420 o 091 2732357 in orari d’ufficio (lunedì/sabato 9-13).

Condizioni e Regolamento Generale

Con il versamento della quota di partecipazione, si intende tacitamente accettato il seguente regolamento generale.

Si declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone e alle cose causati dall'imprudenza personale.

Art. 1 - LA QUOTA VERSATA

  1. Con la quota versata si ha diritto ad occupare un posto (da 2 anni in su) in Bus Navetta andata e ritorno;
  2. L’ACQUISTO EFFETTUATO NON É IN ALCUN CASO RIMBORSABILE NEANCHE PARZIALMENTE (ad eccezione dei casi previsti nell'Art. 3 lett. c); NON È ALTRESÌ ACCETTATA UN EVENTUALE RICHIESTA DI CAMBIO DATA;
  3. Le presenti condizioni e la quota potrebbero variare al variare delle diposizioni governative o promozioni in atto. Eventuali aggiornamenti o diminuizioni della tariffa, non saranno retroattive e quindi non saranno applicate alle quote già versate e agli acquisti precedentemente effettuati 

Art. 2 - RITARDI e MANCATA PRESENTAZIONE (del partecipante)

  1. Si raccomanda la puntualità dei partecipanti al fine di evitare ritardi sugli orari previsti delle fermate e per garantire una buona organizzazione.
  2. L'organizzazione si riserva di non attendere eventuali partecipanti ritardatari, né di contattarli telefonicamente qualora non si presentassero nel luogo ed ora indicata nel DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE ricevuto.
  3. Non sono previste riduzioni né rimborsi nel caso in cui il passeggero non si presenti in tempo utile alla partenza.
  4. È necessario rispettare l'orario di ripartenza per il rientro a Palermo, indicato sul DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE, superato il quale, il bus navetta con i passeggeri presenti, si riserva di ripartire senza eventuale ulteriore preavviso ai partecipanti ritardatari e senza farsi carico dei possibili costi affrontati dal partecipante per il potenziale disagio arrecatosi.

Art. 3 - NUMERO MINIMO, ANNULLAMENTO, MANCATO O RITARDATO RAGGIUNGIMENTO DELLA DESTINAZIONE FINALE, ASSICURAZIONE

  1. La presente offerta è valida sia per singoli partecipanti che per gruppi.
  2. La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di partecipanti stabilito dall’organizzatore e se le diposizioni governative lo permettono. 
  3. Nel caso di MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEI NUMERI l'organizzazione si riserva di annullare il trasferimento fino al giorno prima della partenza (salvo diverse indicazioni stabilite dall'organizzazione) con il conseguente RIMBORSO INTEGRALE della quota versata e senza alcun obbligo di riprotezione da parte dell'organizzazione.
  4. In tutti gli altri casi di rinuncia al viaggio da parte del partecipante, LA QUOTA NON È MAI RIMBORSABILE NEANCHE PARZIALMENTE. Altresì NON SONO PREVISTE RIDUZIONI NÉ RIMBORSI nel caso in cui l'escursione/evento/trasferimento dovesse essere interrotta/o per cause di forza maggiore non dipendenti dalla volontà dell'organizzazione o per avverse condizioni atmosferiche, nonché per interruzioni stradali o fermi da parte delle autorità locali, calamità naturali o cantieri edili, che impediscano o ritardino il raggiungimento della destinazione finale.
  5. Nella quota NON È INCLUSA l’assicurazione medico-bagaglio e annullamento da richiedere, eventualmente ed esplicitamente, al momento della prenotazione.

Art. 4 - IN CASO DI INFORTUNI NON DIPENDENTI DALL'ORGANIZZAZIONE

  1. In riferimento ad eventuali infortuni o incidenti non riconducibili in alcun modo all'organizzazione del Bus navetta, nel caso in cui fosse necessaria la permanenza presso i punti di primo soccorso, oltre l'orario previsto per la ripartenza, sarà cura ed interesse della persona infortunata e/o dei suoi cari, a provvedere al rientro presso la propria città con mezzi propri e a proprie spese.

Art. 5 - NORME DI SICUREZZA DEL BUS NAVETTA

  1. Non è consentito salire a bordo del bus zaini, borse né oggetti voluminosi che non entrino nella cappelliera;
  2. Non è consentito fumare né mangiare a bordo del pullman;
  3. Il bus resterà NON DISPONIBILE durante la giornata fino all'orario di appuntamento, si prega, pertanto, di prendere tutto il necessario;
  4. L'organizzazione non é responsabile di eventuali danni o mancanze di quanto lasciato sul bus;
  5. È vietato sostare o camminare lungo il corridoio del bus.

Art. 6 - DOTAZIONI DEL BUS NAVETTA

  1. I nostri bus non sono muniti di apparecchio elevatore per diversamente abili o per persone con ridotte capacità motorie;
  2. Non è garantita la presenza di WC a bordo del bus e qualora fosse presente, non sarà fruibile, in quanto durante il breve tragitto è, generalmente, garantita una sosta in apposita area di servizio;
  3. Non sono garantite prese usb a bordo dei mezzi.

Art. 7 - POSTI A SEDERE DEL BUS NAVETTA

  1. Le poltrone sul bus non sono assegnate e pertanto non riservabili da parte dell’organizzazione.

Art. 8 - NORME COMPORTAMENTALI SUL BUS NAVETTA

  1. È necessario che ciascun partecipante adotti, nel corso di tutto il viaggio, un comportamento idoneo al rispetto degli altri partecipanti e, soprattutto, del conducente.

 

Articoli Simili

Contatti

La nostra sede:
Globalsem Viaggi
Via Principe di Paternò, 186.
90145 Palermo

Normativa

Seguici sui social