Le spiaggie di Macari e
San Vito lo Capo

Trasferimento in Bus G.T.

Un tuffo nelle acque cristalline del trapanese, tra Macari con la Baia di Santa Margherita e la Cala del Bue Marino, e la splendita San Vito lo Capo.
Il nostro servizio bus navetta che parte da Palermo e provincia, vi accompagna fino alle mete predette.
Dovrai soltanto scegliere, in fase di iscrizione, in quale spiaggia vorrai sostare per una giornata all'insegna del relax e del caldo sole della nostra splendida Sicilia.

Baia di Santa Margherita e Cala del Bue Marino

Macari (TP)

A pochi chilometri da San Vito lo Capo, lungo il tragitto per raggiungere la famosa meta balneare, troviamo, in località Macari, la splendida Baia di Santa Margherita, affascinate per la bellezza del suo paesaggio, per le sue acque incontaminate e per la cornice mediterranea in cui è incastonata.
Un'ottima alternativa alla famosa spiaggia sanvitese e, senza dubbio, una tappa imperdibile per chi ama andare alla scoperta delle bellezze naturali del nostro territorio. La spiaggia è libera ed ecosostenibile, si può usufruire anche di servizi spiaggia (noleggio lettini, ombrelloni, servizi igienici e angolo bar - TICKET NON INCLUSI). Dal giugno a settembre la strada costiera è chiusa al traffico, ma si può attraversare comodamente con il trenino elettrico Ercolino (GRATIS), fermandovi nelle numerose calette di sabbia e ciottoli tra cui la famosa Cala del Bue marino, considerata un vero paradiso in Terra.

San Vito lo Capo

San Vito lo Capo (TP)

La Spiaggia più bella d’Italia, incastonata in una baia dominata dall'alto da Monte Monaco, in un'atmosfera caraibica, con acque trasparenti e sabbia dorata.
Con le nuove norme "Spiaggia Sicura" potrete accedere ai 14 Mq di spiaggia libera di San Vito Lo Capo in totale sicurezza, dove poter mettere il proprio ombrellone oppure affittarlo dai noleggiatori privati insieme ai lettini (TICKET NON INCLUSI).
Per una pausa pranzo veloce numerosi sono i punti di ristoro sul Lungomare.
La meta ideale ache per i più piccoli, tra castelli di sabbia e bagni no-stop. I nuotatori più esperti ed esigenti possono dedicarsi a lunghe nuotate al largo, dove i fondali sono un vero spettacolo anche per i subacquei.

Tour a San Vito lo Capo con il SEMI SOMMERGIBILE

Circolo Nautico Costa Gaia Via Faro, 10 - San Vito lo Capo (TP)

Escursione di 50 minuti (TICKET NON INCLUSO) in semi sommergibile tra le baie più belle di San Vito Lo Capo. (Orari GIORNALIERI approssimativi e meteo permettendo, dalle 09:00 alle 20:00) Scopri con i tuoi occhi perché questo luogo cosi affascinante è la meta preferita di tutti i turisti che visitano San Vito Lo Capo e la Sicilia. La costa di San Vito Lo Capo offre uno scenario d’incomparabile bellezza che si caratterizza per il susseguirsi di fondali unici nel suo genere. Ci si può imbattere nei più svariati tipi di flora e fauna marina, in particolare sono da non perdere gli splendidi coralli e la posidonia che la popolano.
È possibile fotografare e filmare dalle grandi vetrate tutto il paesaggio pieno di colori e vegetazione.
Image

DATE DI PARTENZA ESTATE 2021 del bus navetta per Macari (Baia di Santa Margherita e Cala del Bue Marino) e San Vito lo Capo

Tutte le domeniche d'estate a soli € 10

ORARI DI PARTENZA e PUNTI DI RACCOLTA del pullman per Macari e San Vito lo Capo

Ore 06:50

Bagheria *

Distributore Esso Via Buttitta

Ore 06:50

Ore 07:00

Villabate *

Mercato Ortofrutticolo

Ore 07:20

Piazzale Giotto (Palermo)

Ore 07:20

Ore 07:45

Carini *

Ex Bar Johnnie Walker
(*) Fermata a richiesta e previa autorizzazione. La fermata effettuata sarà esculsivamente quella indicata nel DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE consegnato al momento dell'iscrizione in agenzia o entro il giorno prima della partenza per coloro che acquistano online. Per una migliore organizzazione, eventuali modifiche sugli orari e le fermate saranno comunicate in prossimità della partenza.
Ore 09:30(1) Arrivo previsto al Parcheggio di Macari in prossimità della Baia di Santa Margherita(2), e rilascio dei partecipanti che hanno richiesto la fermata in fase di iscrizione;

Ore 09:40(1) Arrivo previsto al Parcheggio di San Vito lo Capo(3): Tempo Libero!


Ore 17:00 Partenza da San Vito lo Capo
Ore 17:10 Passaggio dal Parcheggio di Macari in prossimità della Baia di Santa Margherita
Ore 19:00(1) circa arrivo previsto a Palermo e rilascio nei punti di raccolta

Si raccomanda la puntualità dei partecipanti al fine di evitare ritardi sugli orari previsti delle fermate. L'organizzazione si riserva di non attendere eventuali partecipanti ritardatari, ne di contattarli telefonicamente qualora non si presentassero nel luogo prefissato entro l'ora prestabilita. 

(1) Gli orari di arrivo potrebbero subire delle variazioni causate dal traffico, eventuali imprevisti o da ritardi alle fermate.

(2) NOTE BAIA DI SANTA MARGHERITA E CALA DEL BUE MARINO
I Signori partecipanti scenderanno in prossimità del parcheggio di Macari, la spiaggia sarà raggiungibile esclusivamente a piedi in quanto da giugno a settembre, dalle 8:30 alle 20:30, l'area è chiusa al traffico veicolare, ma si può attraversare la strada costiera comodamente con il trenino elettrico Ercolino (Servizio gratuito messo a disposizione dal comune locale e non dipendente dalla nostra organizzazione). 

(3) NOTE SAN VITO LO CAPO
I signori partecipanti scenderanno al parcheggio BUS o nelle apposite aree di carico e scarico assegnati dalle autorità locali o dai soggetti preposti (tali punti potrebbero anche non essere nelle immediate vicinanze della spiaggia). La spiaggia si potrà raggiungere a piedi o con l'ausilio delle eventuali navette predisposte in loco non dipendenti dalla nostra organizzazione il cui eventuale TICKET NON E' INCLUSO).

Prenotazione Bus per Macari (Baia di Santa Margherita e Cala del Bue Marino) e San Vito lo Capo

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Prenotazione obbligatoria con prepagamento

€ 10,00 (Ticket Bus)

La quota comprende:
SERVIZIO PULLMAN BUS NAVETTA DAI PUNTI DI RACCOLTA ANDATA E RITORNO.

La quota non comprende:
Assicurazione medico e annullamento, da richiedere, eventualmente, esplicitamente al momento della conferma; Altri Ticket di ogni genere e servizi in loco a pagamento; Eventuali ingressi alla spiaggia; Mance; Pasti e Bevande; Extra di carattere personale.

N.B.

Con il versamento della quota di partecipazione, si intende tacitamente accettato ogni singolo punto inserito nella presente pagina incluse le condizioni ed il regolamento.
La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 45 partecipanti.
Modalità d'acquisto

MODALITÀ 1️⃣ ACQUISTO IN AGENZIA

È possibile versare la propria quota presso la nostra sede, in via Principe di Paternò 186 a Palermo, oppure comodamente online.

 
 
MODALITÀ 2️⃣ ACQUISTO ONLINE

- FASE 1 - Le operazioni di acquisto online sarano svolte, in modo sicuro, sul nostro sito di e-commerce www.eventievacanze.it. Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà tramite e-mail, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.

- FASE 2 - Entro il giorno precedente alla partenza, si riceverà all'indirizzo e-mail inserito, il "DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE" che dovrà essere esibito (digitalmente tramite il proprio smartphone o tablet o in formato cartaceo) il giorno della partenza all’autista del bus per la convalida. Eventuali Biglietti d'ingresso preacquistati, saranno consegnati sul Bus da un nostro incaricato. Qualora il DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE non pervenisse sarà cura del partecipante richiederlo telefonicamente, chiamando il numero 091 7848420 o 091 2732357 in orari d’ufficio (lunedì/venerdì 9-13).

RICHIESTA INFORMAZIONI Bus per Macari e San Vito lo Capo da Palermo e provincia

Si prega di compilare il campo richiesto.