Gite da un giorno

capodanno 2018 con Globalsem Viaggi

Natale prenota con Globalsem Viaggi Palermo

Concerti in Pullman con Globalsem Viaggi

Gite in Pullman con Globalsem Viaggi

Immacolata offerte della Globalsem Viaggi

Chiama e prenota subito!!!

091 - 7848420 / 2732357

CHIEDI INFORMAZIONI IMMEDIATE

COntattaci con Whatsapp

PRESEPE Vivente a GANGI 2017 in bus da PALERMO

PRESEPE Vivente a GANGI 2017 in bus da PALERMO, imperdibile gita al presepe vivente di GANGI, con pullman in partenza da Palermo. ULTIME DISPONIBILITA' 29 DICEMBRE. Programma: Ore 13.30: Raduno dei Sig.ri partecipanti a Piazzale Giotto, sistemazione in pullman GT e partenza per Gangi. Arrivo a Gangi e visita di uno dei presepi più suggestivi della SICILIA, che ha come palcoscenico il Borgo piu’ bello d'Italia, fatto da scalinate, torri e strette vie che si trasformano per l'occasione in un tipico ambiente palestinese. Piu’ di cento figuranti propongono la nascita di Gesu’ Bambino mediante scene legate alla vita sociale di quel tempo. Una colonna sonora e una voce fuori campo creano un'atmosfera unica che permette al visitatore di comprendere il significato di ogni scena. Successivamente spostamento in pizzeria per la CENA. Rientro a Palermo in tarda serata. Fine dei Servizi. 

LA QUOTA COMPRENDE: Pullman Gran Turismo per tutta la durata del viaggio; Cena a menù fisso con pizza + patatine + bibita analcolica; Ticket d’ingresso al PRESEPE vivente; Accompagnatore per tutta la durata del viaggio. LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance; Assicurazione MEDICO BAGAGLIO (a richiesta) e quant’altro non espressamente indicato nel suddetto programma ed alla voce “La quota comprende”.

N.B.: La realizzazione del suddetto itinerario è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 45 PARTECIPANTI paganti la quota per intero. Specifiche esigenze personali devono essere presentate al momento della prenotazione. Per la buona riuscita del viaggio, è necessario che i partecipanti con particolari problemi di salute, partecipino con un proprio accompagnatore e portino con loro il libretto sanitario. La manifestazione si svolge all'aperto lungo un percorso che alterna salite e discese con la presenza di scale. La particolarità dei luoghi determina che il percorso sia interdetto all'impiego di passeggini, carrozzine o altre attrezzature per il trasporto di bambini; in prossimità dell'accesso sarà possibile depositare tali attrezzature. Al fine di garantire la completa fruizione dell'evento gli acquirenti con difficoltà motorie sono tenuti a segnalarcelo al momento della prenotazione onde valutare le adeguate soluzioni. La presenza di numerosi scalini rende non fruibile il percorso per le carrozzine da disabile. La manifestazione si svolge all'aperto. Se per il sopraggiungere di condizioni climatiche avverse l'organizzazione del Presepe di Gangi, ritenga che non ci siano più i presupposti per svolgerla o proseguirla, non sarà corrisposto alcun tipo di rimborso ne si potrà accedere in altri giorni e orari diversi da quelli indicati nel biglietto acquistato. Qualora l'orario di inizio o fine dell'evento sia modificato per le condizioni climatiche o per altre circostanze rimesse alla valutazione degli organizzatori, il portatore del biglietto relativo a tale evento non ha diritto di ottenere la sostituzione dei biglietti né di essere rimborsato.

presepe vivente gangi 2017 2018 bus palermo

Riepilogo di spesa On-line

Carrello vuoto

Prenota su Booking Con Globalsem Viaggi

Photo Gallery

Foto Pellegrinaggio a Lourdes da PalermoFoto Pellegrinaggio a Medjugorje da PalermoFoto Pellegrinaggio in Terra Santa da PalermoFoto Pellegrinaggio a Santiago de Compostela da PalermoFoto Pellegrinaggio a Malta da PalermoFoto Pellegrinaggio in Umbria da Palermo

Matrimonio.com

Globalsem Viaggi, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com

Concerti

Iscrizione Newsletter