fbpx

Scrivi

Chiama

Chiama

Cerca

VIAGGIA con NOI - I nostri SERVIZI - cosa offriamo - le migliori proposte di VIAGGIO

Globalsem Viaggi, Agenzia di viaggi di Palermo, specializzata in: Viaggi di nozze; Crociere; Tour organizzati di gruppo e individuali; Business Travel; Biglietteria aerea, navale, per treni e bus; Bus navetta per concerti in tutta la Sicilia; e molto altro.
Personale giovane e dinamico, sempre a disposizione dei clienti e delle loro esigenze. Vi aspettiamo!!

Scrivi

Chiama

Chiama

Cerca

Quali sono i migliori Tour guidati ?

La nostra agenzia è specializzata per i tour di gruppo e guidati. Tutti i tour guidati sono con partenza da Palermo o da altri aeroporti d'Italia. Contattando l'agenzia Globalsem Viaggi o consultando il nostro sito www.globalsemviaggi.it, avrai a tua disposizione le migliori offerte per un tour guidato senza paragoni.

 

Quali sono le migliori offerte per il ponte del 1° Maggio?

In questa occasione proponiamo degli itinerari all'insegna della cultura scegliendo per voi le migliori strutture alberghiere in Sicilia e nel resto del mondo. La Globalsem Viaggi propone viaggi in Italia e all'estero.

 

Cosa fare il 25 Aprile?

Offriamo voli e tour in Italia e all'estero. Le migliori mete sono Milano, Roma e Castelli romani, le Isole Canarie, Malta, Firenze o Venezia. Non mancano le classiche mete esotiche e d'oltreoceano, come Dubai, Australia, Cuba o Canada.

 

Come organizzare una crociera?

Per valutare le migliori offerte basta recarsi presso l'agenzia Globalsem Viaggi. Sapremo consigliarti la meta e l'armatore, tra MSC, Costa, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e tante altre. Inoltre organizziamo minicrociere o escursioni in barca.

 

Dove andare in viaggio di nozze?

Per il tuo viaggio di nozze, ti consigliamo di contattare la nostra agenzia Globalsem Viaggi e il sito www.globalsemviaggi.it. Saprà consigliarti la mete giusta per un viaggio di nozze da sogno. Proponiamo tantissime mete come Asia, Giappone, Cina, America, Polinesia Francese, Australia, Africa e tanto altro. Per vivere avventure uniche nei deserti di Abu Dhabi o vedere i grattacieli più alti del mondo basta trascorrere la luna di miele negli Emirati Arabi o per vivere un viaggio di nozze all'insegna della spiritualità o della storia consigliamo la Thainlandia.

 

Dove andare in pellegrinaggio?

I pellegrinaggi sono il nostro punto di forza. Organizziamo partenze da Palermo e da ogni altra città italiana verso tutte le mete del mondo. Organizziamo pellegrinaggi in aereo, in pullman e in treno. Pellegrinaggi per Fatima, Lourdes, Polonia, Turchia, Santiago De Compostela, Ungheria, Grecia e Romania.

 

Come organizzare una gita o escursione individuali o gruppi?

Proponiamo gite o escursioni, da un giorno o da più giorni organizzate nei minimi dettagli, con guide professioniste, visita di musei e monumenti, ristoranti e pullman, per un momento unico e rilassante con un livello qualitativo dei servizi molto alto.

 

Come trovare buone offerte per un viaggio in aereo?

Per viaggi in aereo in Italia, all'estero ed in tutto il mondo, per piacere o per affari, offriamo un'ampia scelta di hotel e strutture, pensando ad ogni minimo dettaglio, dal volo, all'hotel, al noleggio auto e alle visite guidate. Questi sono tutti gli elementi che fanno parte delle nostre proposte. Per trovare buone offerte basta contattare l'agenzia Globalsem Viaggi.

 

VIAGGIA CON NOI - I NOSTRI SERVIZI

 

Scrivi

Chiama

Chiama

Cerca

 

 

BIGLIETTI BUS a Palermo

Acquistabili presso la nostra sede in Via Principe di Paternò, 186

BUS Navetta Palermo - Aeroporto

Image

La linea Prestia e Comandè garantisce ogni trenta minuti corse da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino

Tratte Nazionali ed Internazionali

Image

FlixBus, viaggi in autobus low cost.
In Italia e in tutta Europa a prezzi imbattibili verso oltre 2.500 mete in più di 34 paesi. Spostarsi da città a città non è mai stato così efficiente e comodo in Italia

Tratte Regionali e Nazionali

Image

Azienda storica del trasporto pubblico in Sicilia. I suoi autobus inoltre collegano l'Isola con diverse città e regioni taliane: Roma, Puglia, Toscana, Bologna, Campania, Basilicata, Calabria

Scheda sosta zona Blu

Image

Le zone blu sono costituite da aree delimitate, contrassegnate con le sigle da P1 a P18. In ciascuna è applicata una tariffa oraria di € 1

Trasporto pubblico locale

Image

Collega giornalmente Palermo con Marsala, Mazara, Castelvetrano, Campobello e Salemi.
Collega giornalmente anche i due principali aeroporti della Sicilia Occidentale, Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi

Trasporto pubblico locale

Image

Collega Trapani, Alcamo, Balestrate, Borgetto, Calatafimi, Camporeale, Fulgatore, Grisì, Napola, Paceco, Partinico, Trappeto ed Ummari tra loro, con Palermo e con l’aeroporto di Palermo

Ticket BUS e TRAM

Image

Valido 90’ dalla convalida da effettuare immediatamente a bordo del primo mezzo utilizzato

Trasporto pubblico locale

Image

Effettua servizio di linea con più corse giornaliere tutti i giorni, e le domeniche esclusi i festivi, sulla tratta San Vito Lo Capo – Palermo e viceversa con veloci corse dirette via A29 e/o con fermate intermedie.

Tratte Regionali e Nazionali

Image

Gestisce il trasporto pubblico urbano e suburbano della città di Enna, la maggior parte dei collegamenti regionali e dalla Sicilia verso diverse destinazioni in Italia e all'estero

Spendi da noi i Buoni Welfare

Image
Image

I Buoni Welfare Edenred e Welfarebit permettono ai dipendenti di un’azienda di poter usufruire di viaggi ricreativi, proprio come quelli offerti dalla nostra agenzia.

Biglietti aerei

Prenotazione Biglietteria aerea,
Voli nazionali e internazionali
APRI

Noleggio Auto e Bus GT

Noleggio Auto con o senza conducente,
Furgoni, Minibus e BUS GT
APRI

Biglietti Navi e Traghetti

Prenotazione Biglietteria Navi e Traghetti,
tratte nazionali e internazionali
APRI

Biglietti Treni

Prenotazione Biglietteria Treni,
tratte nazionali e internazionali
APRI

Contatti

La nostra sede:
Globalsem Viaggi
Via Principe di Paternò, 186.
90145 Palermo

Normativa